venerdì 12 giugno 2020

TACCHI E STIVALI DI UNA EX. 06 - Nuovamente i tacchi


Sborrai nuovamente le scarpe col tacco di Lavinia, ma prima di mostrarvele ecco alcune immagini dei suoi stivali neri che si ricollegano a quanto accaduto.




Eccoli abbandonati in fretta e furia sul pavimento dalla sua proprietaria.





Io e Lavinia tornammo a casa un pomeriggio dopo essere stati in università. L’avevo “molestata” per tutto il tempo, con provocazioni, allusioni sessuali e palpeggiamenti. Così una volta giunti tra le mura domestiche e non essendoci i suoi genitori finimmo a letto assieme. Terminato il rapporto mentre la ragazza si era recata in bagno per pulirsi io mi misi prima a fotografarle gli stivali e poi a divertirmi coi suoi tacchi.




La vista degli stivali mi fece di nuovo tornare il pene duro.





A dire il vero quello che c’era al loro interno ancor di più. La presenza di residui seccati di sperma mi fece davvero andare su di giri. Sapere che la mia ragazza continuava ad indossare quegli stivali sporchi mi portò quasi da solo all’orgasmo.



Gettai gli stivali sul pavimento per prendermi il cazzo in mano e menarmelo furiosamente. 




Quando fu il momento di venire però mi volli scaricare nuovamente nelle scarpe di Lavinia.



Un quantitativo immenso di sborra fu riversato all’interno della calzatura.



Uno schizzo fuori controllo colpì parzialmente anche un pezzetto della pelle esterna. Avrei tanto voluto lasciare le scarpe in quelle condizioni, magari farle pure indossare a Lavinia ma poiché non aveva mai manifestato durante tutta la nostra relazione alcun interesse o fantasia fetish preferii pulirgliele e poi rimetterle al loro posto.


continua…

Nessun commento:

Posta un commento