venerdì 12 giugno 2020

TACCHI E STIVALI DI UNA EX. 01 - Lavinia in treno

Conobbi Lavinia sul treno che ci portava all’università. L’avevo notata durante alcune lezioni comuni essendo una bella fanciulla ma non ebbi modo di avvicinarla sino a quando non ci trovammo nella stessa carrozza del treno. Io cercavo un posto per sedermi e quando vidi cosa la ragazza indossava ai piedi decisi di approfittarne.



Come potete notare calzava degli stivali neri modello “peter pan” che in quel periodo andavano molto di moda.



Subito mi misi a riprenderla con la mia personale fotocamera visto anche i continui movimenti che stava facendo con la caviglia per sgranchirsi.



Sembrava tarantolata da quanto si muoveva o forse eccitata dall’amichetto che aveva dinnanzi a se e con cui stava parlando.



Ipotizzai ci fosse una qualche complicità tra loro vedendo come il ragazzo cercasse spesso di allungare le sue gambe per avere un contatto con quelle della ragazza.


Mentre una gamba era appoggiata sul rialzo a destra l’altra rimaneva sul pavimento.



Era davvero eccitante vedere la ragazza continuare a premere sulla punta dello stivale e il ragazzo che nel frattempo cercava il contatto con lei. Mi pervase persino il dubbio che anche lui fosse attratto dagli stivali di Lavinia.


Eccola qui invece premere sul tallone e sollevare la punta dello stivale.


Sembrava a volte come la ragazza cercasse però di evitare la morsa del giovane che le stava davanti.


Qui potete vedere per bene gli stivali in argomento. Stivali come ho detto di moda, usati da molte giovani per tutti i giorni, in pelle nera e con poco tacco, evidentemente molto comodi.


Passarono pochi secondi che però la bella immagine pulita dello stivale fu oscurata dalle gambe del ragazzo che tornò quasi ad imprigionare in una morsa la calzatura della giovane.



Ero davvero rapito da quella ragazza e dai suoi stivali, cercavo il momento giusto per intromettermi nella discussione che stava avendo con l’amico perché volevo troppo conoscerla.



Nel frattempo non smettevo di riprenderle gli stivali, anche sovrapposti l’uno sull’altro.


Ecco un’ultima immagine degli stivali di Lavinia. Dovetti infatti terminare di riprenderla poco dopo visto che mi intromisi in uno dei suoi discorsi col ragazzo. Preferii infatti dedicarmi alla sua conoscenza e mettere via la fotocamera per non rischiare di essere scoperto. Da quel giorno nacque prima un’amicizia con lei e quindi un rapporto di fidanzamento, maturato nei giorni successivi e frutto di una conoscenza e un feeling che si face sempre più forte. Evidentemente scattò una scintilla che fu davvero intensa per i primi 4 mesi visto che dopo, nei due successivi andò pian piano a spegnersi fino ad esaurirsi. Avrò comunque modo nei racconti successivi di esplicitarvi le mie avventure con gli stivali e un paio scarpe della ragazza, a cui mi dedicai con passione. Per notizia non mi ero affatto sbagliato sul ragazzo del treno che allungava i suoi piedi sugli stivali di Lavinia, ella stessa dopo diverse mie insistenze mi confidò di esserci stata e avergli fatto un paio di bocchini.


continua…

Nessun commento:

Posta un commento