venerdì 12 giugno 2020

TACCHI E STIVALI DI UNA EX. 02 - Primo faccia a faccia con le sue calzature


La prima volta che fui invitato a casa di Lavinia ero eccitatissimo. Non vedevo l’ora di mettermi a cercare le sue calzature, in particolare gli stivali neri che avevo ripreso sul treno. Le mie aspettative non furono per niente deluse anzi, oltre a quelle calzature ebbi la fortuna di trovare vicino alle stesse anche delle scarpe col tacco davvero sexy.





Un paio di fotografie naturalmente furono d’obbligo mentre il desiderio di metterci le mani sopra cresceva esponenzialmente. Pertanto quando fui invitato dalla madre di Lavinia a rimanere a cena non potei rifiutare. Dovevo troppo divertirmi con quegli stivali. Quando le due donne di casa si misero in cucina a cucinare e a preparare tavola usai la scusa di dover telefonare ai miei per avvisarli che non sarei rincasato per la cena. Così mi defilai nella stanza della mia ragazza per sborrarle gli stivali.





Naturalmente non potei riprendere l’atto della masturbazione perché mentre mi segavo dovevo contemporaneamente stare attento che le due donne non mi venissero a cercare.





Tuttavia potete notare il risultato. Riversai una bella quantità di sperma nello stivale della mia ragazza. Le gocce pian piano scendevano verso il basso spinte dalla forza di gravità, lasciando delle striature che non sarebbero passate inosservate.




Non mi rimase che riporre gli stivali al loro posto e raggiungere madre e figlia in cucina dove mi godetti una bella cenetta.


continua…

Nessun commento:

Posta un commento