venerdì 12 giugno 2020

TACCHI E STIVALI DI UNA EX. 05 - Tacchi o stivali, questo è il dilemma


Ebbene si, mi trovai costretto a scegliere cosa sborrare. I tacchi o gli stivali di Lavinia? Accadde la prima volta una sera in cui i genitori della ragazza erano usciti per andare a teatro. Io e la mia giovane fidanzata dopo aver cenato ci mettemmo sul divano a guardare un film in tv. Quando poi lei si addormentò fu per me l’occasione buona per recarmi in camera sua.




Istintivamente volli controllare le sue scarpe che la volta scorsa, dopo aver schizzato in una calzatura volli pulire parzialmente. Quello che vidi fu sconvolgente. Residui di sperma secco erano ben visibili all’interno della soletta come potete notare.



Eccitatissimo da quanto visto non mi seppi controllare per nulla. Perciò dopo essermi calato pantaloni e mutande mi masturbai ferocemente per riempirle questa volta l’altra decollete. Il risultato lo potete vedere voi stessi, riversai infatti un’enorme quantità di sperma in quella scarpa.



Riposi quindi la scarpa da dove l’avevo presa senza pulirla e dopodiché ripresi l’altra per scattarne ancora un paio di fotografie.



Ancora un’immagine delle tracce di sperma lasciate all’interno della decollete.



continua…

Nessun commento:

Posta un commento