giovedì 9 dicembre 2021

ALTRO CHE YOGA. 05 - Schizzata incontrollata

Passò una settimana dopo la gitarella in treno che passai in trepidante attesa di tornare a far visita agli stivali di Mirella alla lezione di yoga. Averla vista con indosso la calzatura macchiata mi aveva fatto stare duro tutta la settimana. Ero carico, infoiato e volevo annusarle gli stivali. Ero curioso di sapere quale odore emanassero ora, se quello dello sperma fosse molto più vivo e mischiato a quello del sudore dei suoi piedi. E francamente avevo in mente anche dell’altro. Volevo schizzarle brutalmente gli stivali.




Entrato nuovamente di nascosto nello spogliatoio trovai quello che cercavo. Al posto di immortalarli come al solito, questa volta me li portai subito al naso assaporandone la puzza che emanavano. Rispetto alla prima volta ora avevano davvero un odore forte e come mi aspettavo era qualcosa di rancido, lo sperma mischiato al sudore. Scattai qualche fotografia all’interno delle calzature e poi mi misi a segarmi.




Super eccitato e con l’immenso desiderio di imbrattarle lo stivale che tenevo in mano, dopo alcuni minuti mi scaricai brutalmente sulla pelle esterna della scarpa. Rammento come fui incurante di essere scoperto. Se qualcuno fosse entrato in quel momento non avrei avuto via di scampo o alcuna scusa plausibile da utilizzare.



Ne feci davvero tanta come potete vedere. La maggior parte la depositai sul lato interno della calzatura, nei pressi della zip, confidando che quando Mirella avrebbe dovuto usarla, inevitabilmente sarebbe stata costretta a toccare con le sue dita il mio seme.



Quindi sbattei il cazzo sulla punta dello stivale depositando gli ultimi rimasugli della mia venuta proprio li. Venne infine il momento di riprendere quando fatto.




Dopo un sacco di fotografie dovetti riporre gli stivali al loro posto. Il dilemma che pervadeva la mia mente era quello se lasciarli in quello stato o pulirli. Mi immaginavo la scena di Mirella che li trovava così sborrati e rimaneva a bocca aperta. Era troppo eccitante immaginarla e al tempo stesso non avendo nulla da perdere decisi di fare così. I sospetti su di me li avevo sviati già da tempo. La mia amica non mi aveva detto nulla, nessun appunto o domanda strana durante i nostri incontri successivi. A parte una volta, ai suoi occhi non mi ero mai più presentato a yoga e alla fine, i suoi stivali li avevo già maltrattati abbastanza sia dentro che fuori. Era il momento di giocarsi il tutto per tutto. Ripetendomi come non avessi nulla da perdere confermai la mia decisione di rimetterli nell’armadietto in quello stato. Mirella avrebbe avuto una bella sorpresa. Questa volta però, dopo essere uscito dal palazzo, decisi di appostarmi nei paraggi perché volevo godermi la scena di quando anche la mia amica sarebbe uscita da li. Ero ansioso di vedere il suo viso per captare qualche sensazione. Non fu facile attendere al freddo ma ne valse la pena e comunque dentro di me avevo ancora un fuoco che mi manteneva caldo. Le ragazze e i pochi maschi del corso di yoga cominciarono ad uscire alla spicciolata. Di Mirella però nessuna traccia. Cosa stava succedendo, cosa la tratteneva. Quando questa fece finalmente capolino dal portone del condominio era sola e vedendola con gli stivali indosso capii che evidentemente aveva aspettato come tutti fossero andati via ed uscire per ultima, sicuramente per non mostrare a nessuno come erano stati ridotte le sue calzature. Li calzava e ci camminava per fare ritorno a casa. Sarebbe stato belle incontrarla, simulando un incontro casuale, per vedere se i suoi stivali fossero stati o meno puliti, ma era troppo rischioso e così mi limitai ad osservarla da lontano. Non potevo farmi notare. Mi chiedevo cosa dovesse aver provato nel vedere come glieli avevo ridotti. L’aveva fatto notare a qualcuno? Ne aveva parlato con l’insegnante? Conoscendo un po' Mirella penso proprio di no. Secondo me una volta trovati avrà fatto di tutto per evitare che le altre persone presenti nello spogliatoio se ne accorgessero. Ed ora stava tornandosene a casa chiedendosi perché e chi le aveva fatto quello.

 

 

continua…

Nessun commento:

Posta un commento