giovedì 12 luglio 2018

NUOVO ANNO, NUOVA VICINA DI CASA. 06 – Un'ultima occhiata e non solo

Dopo un po’, purtroppo, la mia vicina smise di indossare i suoi fottuti stivali. Al mio ritorno dalle vacanze di Pasqua non ebbi più l’occasione di vedere quelle calzature fuori dalla sua porta di casa. Infatti, da quel momento in poi c’erano delle altre scarpe di scarso interesse. Dagli ultimi scatti fotografici effettuati agli stivali, questi apparivano veramente usurati e danneggiati, le suole in particolar modo. Pensai, pertanto, che Veronica avesse gettato via i suoi stivali. Ecco quindi le ultime fotografie che scattai ai suoi stivali prima che ciò avvenne.



Qualche traccia di sporco sulla pelle era ben visibile.




Ma qualcosa, in particolare nella suola, mi colpì anche questa volta.


Ora ve lo mostrerò ancora meglio.



La suola, nella parte del tacco si era staccata.



Più li osservavo e maneggiavo e più cresceva in me il desiderio.



La voglia me li faceva stringere tra le mani.




Abbassai quindi la zip di uno stivale e poi ci volli guardare dentro.



Non rinunciai a quel punto ad infilarci dentro il mio cazzo, così da sfregarlo su tutta la soletta interna.


Mi masturbai per alcuni minuti dentro al suo stivale, lungo quella soletta morbida e usurata, pensando a Veronica ed immaginandola con indosso queste calzature.


Fin quando non seppi più trattenermi e mi liberai proprio la dentro.


Godetti come un pazzo, facendo attenzione che la ragazza non potesse sentirmi. Fu una vera liberazione e lo scaricarmi direttamente sulla soletta, in direzione della punta, favorito dalla presenza della zip, mi rese ancor più felice perché sapevo bene che non avrei mai pulito il mio sperma e Veronica ci avrebbe sicuramente bagnato dentro i suoi piedi.


Riposi quindi gli stivali dove li avevo trovati. Quella fu l’ultima volta che li vidi e che ci sborrai dentro. Credo che il fatto che non reggessero più all’acqua e che la suola si fosse scollata abbiano probabilmente fatto propendere la ragazza a liberarsi di loro. Spero solamente che Veronica possa averli rimessi ancora dopo la schizzata di cui sopra, godendosi una bella crema per i suoi piedini.


Fine.

Nessun commento:

Posta un commento