giovedì 12 luglio 2018

NUOVO ANNO, NUOVA VICINA DI CASA. 03 – Veronica

Ecco una foto di quella che è stata la mia bella vicina di casa nonché proprietaria degli stivali di questa storia.


Presi questa immagine da quelle trovate nel suo profilo facebook. Sembrava davvero sexy qui. Comunque, ecco ora una veloce sborrata nei suoi stivali, fatta un’altra notte.



Presi i suoi stivali al piano di sopra, appena 30 minuti dopo che la ragazza era rientrata a casa. Era rischioso perché sarebbe sempre potuta riuscire di casa, di solito infatti aspettavo di compiere i miei raid a tarda notte, ma in questa occasione non ebbi la forza di resistere ed aspettare. Aprii la zip della calzatura e dopo essermi segato rilasciai nello stivale una bella quantità di sperma.




Tutto il mio sperma per i suoi piedi.



Una sveltina di successo. Eccoli ancora pronti per la prossima mattina quando li indosserà di nuovo, pensai riguardando quanto fatto.



Ecco un’altra immagine di lei. Probabilmente era in un pub con un’amica. Veronica è quella sulla destra, è molto sexy e chissà se nel momento dello scatto di questa immagine stava indossando i suoi fottuti stivali. A prescindere da ciò non vi nascondo come questa foto mi faccia tutt’ora venir voglia di schizzarle la faccia di sperma.
Tornando agli stivali ecco alcune fotografie che riuscii a scattare alla mia vicina proprio quando indossava i suoi stivali. Pianificai questa azione, infatti, quando lei fece ritorno a casa, io uscii dal mio appartamento con il preciso scopo di incontrarla sul pianerottolo. Mentre scambiavamo quattro chiacchiere scattai queste immagini col mio cellulare celato sotto un foglio di carta.



Guardando il suo stivale sinistro è possibile notare diverse macchie sulla pelle. Io sborrai parecchie volte su quella calzatura nelle settimane precedenti e questo doveva essere il risultato. Fu incredibile vedere come indossasse gli stivali con la mia sborra dentro e sopra.




Ed ecco gli stivali presi da dietro mentre lei stava salendo le scale.


continua…

Nessun commento:

Posta un commento