lunedì 7 giugno 2021

ANTONELLA NON FU LA SOLA. 04 - Deterioramento in atto

Dopo essere riuscito a spalmare il mio sperma sugli stivali della collega riuscii solamente, nelle occasioni che mi si presentarono successivamente a immortalare le sue calzature, intente a disgregarsi pian piano. Vi chiederete come mai non riuscii più a giocarci, beh ecco, perché in un’occasione fui notato da un’altra collega uscire dallo spogliatoio delle ragazze. Non fui ripreso ne rimproverato per questo però dovetti trovare una scusa, che fortunatamente mi ero già preparato, però da quel momento mi sembrò di avere qualche occhio in più addosso e così dovetti stare molto più attento e ridurre il tempo che passavo con gli stivali nello spogliatoio.




La sensazione che provavo ad averli tra le mani era sempre la stessa, piacevole ed eccitante.



Per fare queste fotografie poi dovetti anche infilare la mano nello stivale e quindi percepire quel calore di cui vi parlai nel capitolo precedente. Da notare anche la suola, davvero consumata.


Non credetti al mio tatto e alla mia vista quando prima sentii e poi vidi dei gambaletti celesti presenti negli stivali. Li portai al naso per annusarli e vi assicuro come l’odore che emanavano fosse davvero intenso. Erano ancora bagnati di sudore. Li avrei voluti portare via con me ma desistetti.



Eccoli ancora fotografati in un’altra occasione.



La pellicina sul retro reggeva ancora a malapena. Il destino di questi stivali era segnato.

 

 

continua…

Nessun commento:

Posta un commento