venerdì 7 dicembre 2018

ULTIMA VISITA AL COLLEGIO FEMMINILE. 03 - Un pò di... nulla

Mi sarebbe piaciuto raccontarvi altre storie di sborrate negli stivali della Veronica ma la verità è che purtroppo ciò non accadde più. Dopo la schizzata di sperma e la colata di saliva avrei voluto replicare con gli stivali della ragazza ma nelle visite successive in cui li ebbi tra le mie mani qualcosa andò sempre storto. Ebbene si, purtroppo non sempre tutto va come speriamo.



Nella prima occasione in cui li rividi, gli stivali erano davvero sporchi, a causa del maltempo che imperversava da alcuni giorni.




Nel secondo stivale che raccolsi la situazione della suola e del tallone era ancora peggiore. Come potete notare il tacco della calzatura si era frantumato.




Da queste immagini quanto appena detto si può notare ancora meglio.



Infine pure la punta era chiaramente usurata e da questa foto si può appurare come si stesse letteralmente distaccando dalla suola. Fu davvero doloroso non poter sfogarmi con queste calzature. Purtroppo la proprietaria rientrò in stanza mentre mi trovavo nel bagno. Preoccupato che potesse entrarvi dopo di me e usare gli stivali oppure controllarli nel caso si fosse accorta di qualche cosa, preferii desistere.




Qui sopra invece si posso rivedere gli stivali nel secondo giro a vuoto. Erano proprio li sul pavimento ad attendermi, emanando un cattivo odore che solo noi feticisti possiamo invece apprezzare.




Se la scorsa volta gli stivali erano sporchi, questa volta credo proprio che lo fossero ancora di più.




Scrutandoli mi chiedevo dove fosse passata la ragazza con quegli stivali per ridurli in quelle condizioni. Come avrei voluto godermi la scena.




Raccolsi quindi l’altro stivale facendo un’interessantissima scoperta.




La stoffa interna dello stivale e il tallone erano completamente strappati. Credo proprio come ormai fossero quasi giunti al termine della loro vita. Anche in questo caso sfortunatamente non potei divertirmi come invece avrei voluto con le calzature di Veronica causa la richiesta di accedere al gabinetto da parte di chi invece ne aveva davvero bisogno.


continua...

Nessun commento:

Posta un commento