venerdì 7 dicembre 2018

ULTIMA VISITA AL COLLEGIO FEMMINILE. 01 - Un pò di sperma

Nella prima visita al collegio femminile se vi ricordate, al termine della sborrata nelle decollete della mia amica, una volta uscito dal bagno incontrai una ragazza che indossava degli stivali niente male. Purtroppo i vari tentativi di reperirli nella stanza le volte successive in cui feci vista al collegio non andarono a buon fine, sino a quando un giorno, finalmente, ebbi modo di trovarli dietro la porta del bagno.


Ormai avevo fatto conoscenza con tutte le ragazze della stanza essendoci venuto più di una volta, cioè con le compagne della mia amica e quindi sapevo come quelli che avevo ora dinnanzi agli occhi erano gli stivali di Veronica, una delle coinquiline della mia amica.




Impugnata la mia macchina fotografica mi misi subito ad immortalarli.




Sebbene ad una prima occhiata sembrassero dei comunissimi stivali da tutti i giorni, in realtà avevano dei dettagli che li rendevano unici. Oltre ad una zip laterale infatti erano caratterizzati da una catenina decorativa apposta sul loro lato esterno.




Quindi prosegui ad osservare meglio gli stivali.



La suola sembrava molto usata e decisamente liscia.




Ma quello che mi lasciò stupefatto fu quello che trovai nella soletta interna di quegli stivali. La stessa, in tela, era decisamente usurata, parzialmente lacerata. Questa, insieme all’odore che gli stivali emanavano era la prova di come fossero davvero stati usati molto dalla loro proprietaria Veronica.



Anche il tallone presentava segni di notevole usura.




Più osservavo quegli stivali più cresceva in me il desiderio di divertirmici.



Avevo il cazzo che mi stava letteralmente scoppiando nei pantaloni. La voglia di masturbarmi con quegli stivali era fortissima.



Pertanto abbassatomi i pantaloni infilai il mio pene in completa erezione all’interno di uno stivale, usandolo proprio come se fosse un guanto per masturbarmi.




Mi ci volle ben poco per scaricare tutto il mio piacere.




Dopo essere venuto con un abbondante sborrata, venne il momento di immortalare la scena.



Quindi riposi gli stivali dove li avevo trovati e come sempre, facendo finta di nulla, tornai dal resto della compagnia ove mi rimisi a studiare con una maggiore serenità e rilassatezza.


continua...

Nessun commento:

Posta un commento