martedì 8 agosto 2023

DOPO GLI STIVALI TOCCA ALLE SCARPE DI GIULIA. 02 - Sverginate

Se la prima volta non ebbi l’opportunità di divertirmi con queste scarpe, ciò non accadde alla seconda. L’assenza dei genitori della ragazza e il fatto che stessimo preparando una verifica mi permise di andare in bagno senza difficoltà portandomi con me le decollete gialle prese dalla scarpiera.




Depositate sul tappetino del bagno mi misi subito a fotografarle. Erano così belle e apparivano quasi nuove che mi pareva brutto abusarne.




Prima di passare ai fatti con loro decisi di rimirarle e scattare qualche fotografia in più dopo averle appoggiate sulla tavoletta del water.




Volli riprendermi e così posizionai la fotocamera che avevo con me sulla tavoletta del wc. Quindi, con entrambe le mani libere potei dedicarmi alle decollete di Giulia. Avevo il cazzo così in tiro che volli portarle subito a contatto. Siccome una non mi bastava volli sfregarmi il membro con entrambe le scarpe.




Passai quindi al contatto a pelle. Infatti, dopo essermi tirato fuori il cazzo, incominciai a sfregarlo all’interno di una delle due scarpette della mia amica. Volevo imprimere il mio odore in ogni punto di quella calzatura e così salivo e scendevo ripetutamente con la cappella lungo la soletta.




Il fatto che Giulia fosse in casa con me contribuiva a rendermi ancor più arrapato.




Mentre letteralmente le stavo fottendo la scarpa pensavo a lei, immaginando di possederla con foga animalesca.




Pertanto non mi ci volle molto tempo per venire brutalmente all’interno della decollete sinistra.




Gustatevi il risultato da ambo i lati.




Confortato dal fatto che fossimo ad inizio settimana e quindi non erano previste uscite serali ed in discoteca, decisi di riporre le scarpette della mia amica sborrate così com’erano. Volevo che il mio sperma si seccasse in loro, a costo del tempo che ci sarebbe voluto visto che chiudendo la scarpiera e assumendo quindi le scarpe una posizione verticale, il liquido sarebbe sicuramente colato fino ad accumularsi in punta.

 

 

continua…

Nessun commento:

Posta un commento