giovedì 13 febbraio 2020

SVAGO AL LAVORO. 03 - Dentro gli stivali di Antonella


Passò del tempo prima di rimettere le mani sugli stivali di Antonella, un po’ per colpa dei diversi turni di lavoro, un po’ perché non sempre la ragazza li utilizzava andando verso la bella stagione.




In queste nuove occasioni però volli venire negli stivali della ragazza.




Andando subito al dunque potete notare il risultato della masturbazione fatta con quelle calzature. Una volta tra le mie mani mi ci masturbai furiosamente sempre all’interno dello spogliatoio delle ragazze finendo con il riempire uno degli stivali di Antonella.




Non potei riprendere l’intero lavoro di mano perché ero sempre attento che non mi sorprendesse alcuno. Così dovetti dedicarmi semplicemente alla calzature e scattare solo qualche immagine del risultato e in questo caso dello stivale che poi andai a rimettere al suo posto. Credo che la ragazza non si accorse di nulla indossandoli al termine delle sue ore di lavoro poiché in un’altra occasione fui ancora in grado di godermeli.




Ecco come trovai gli stivali nella seconda occasione in cui ci sborrai dentro. Avvenne circa una settimana dopo la schizzata precedente. Fu l’ultima volta che riuscii a mettere le mani sugli stivali della collega e quanto segue sono le immagine del regalo che le feci.





Non ebbi pietà e riversai tutto il godimento in quello stivale. Pensavo ai piedi della ragazza come per la seconda volta sarebbero stati in ammollo nel mio sperma. Avrei voluto seguire la giovane a casa come feci tempo prima ma purtroppo veniva accompagnata a casa da un’altra collega e quindi mi era impossibile godermi nuovamente la sua camminata.




Vi chiederete di che foto si tratti questa appena postata. Beh si tratta del capodanno dell’anno successivo. E colei che allunga la gamba stivalata è Antonella. Ebbene si, indossava ancora gli stessi stivali. Purtroppo per me si era licenziata e così quell’inverno non potei tornare alla carica dei suoi stivali neri.



Era davvero eccitante rivedere la ragazza indossando gli stivali che avevo sborrato. Chissà se al loro interno vi erano ancora delle tracce del mio liquido seminale.



Qui abbiamo una tipica foto fatta dalle ragazze. Ecco le calzature delle presenti alla festa. Devo ammettere come anche per gli stivali rossi ci avrei fatto un bel pensierino.




La proprietaria non mi eccitava un granché ma i suoi stivali rossi, visti da questa immagine erano davvero accattivanti.




E che dire di questa fotografia. Gli stivali più accattivanti della serata messi a confronto. Una sfida tra le due. Beh magari avrebbe vinto chi avrebbe ricevuto più sborrate sui suoi stivali. Se mi fosse toccato credo che avrei riversato pari schizzi a ciascun stivale.




L’imbarazzo della scelta ritengo sarebbe stato il titolo più adatto di questa fotografia. Mancavano solo gli stivali di Antonella, forse era questione di tempo per levarseli oppure se ne vergognava per una qualche ragione.



E concludiamo con quest’ultima foto sempre tratta dall’album dedicato a quel capodanno dal profilo facebook di Antonella. L’amica che le accarezza lo stivale lasciandoci il dubbio se glieli abbia magari sfilati lei oppure no. Peccato eventualmente non aver immortalato quella scena



Fine.

Nessun commento:

Posta un commento