martedì 24 aprile 2018

GLI STIVALI DA TROIA DI MIA CUGINA GIOVANNA. 02 – Non solo il bis ma anche il tris


Durante le vacanze pasquali sempre dello scorso anno ho nuovamente avuto modo di fare ritorno a casa di mia cugina Giovanna. Naturalmente non facevo altro che aspettare il momento giusto per andare al bagno e potermi finalmente rincontrare con gli stivali della mia cuginetta che si trovavano nella scarpiera. Prima di arrivare avevo nuovamente dato un’occhiata alle immagini da lei postate su facebook. In particolare mi ero soffermato su questa.




Non vi nascondo che mi faceva diventare il cazzo veramente duro e pertanto, non c’è voluto molto per andare al bagno e frugare nella scarpiera. Ai piedi della scarpiera, appena dopo essere entrato nel bagno ho avuto una bella sorpresa. Infatti, ho trovato subito gli stivali tipo “indianini” che Giovanna indossava proprio nella foto che sopra ho postato.





Ho preso subito la mia macchina fotografica e ho scattato qualche fotografia. Poi ho messo il mio naso dentro questi stivali ma devo ammettere che non avevano un odore molto forte e non erano nemmeno più di tanto usurati. Per questo motivo mi sono messo alla ricerca degli altri stivali, quelli grigi col tacco. Una volta trovati mi sono subito abbassato i pantaloni e ho cominciato a masturbarmi. Non ci ho messo molto e quindi ho aperto la zip di uno stivale.





A quel punto ho posizionato il mio cazzo nello stivale e senza pietà mi sono lasciato andare sborrandoci dentro.





Questo è il risultato, una bella sborrata nel profondo del suo stivale, tutto per i suoi piedini. Ho rimesso quindi gli stivali al loro posto ma non pago, tre ore dopo circa sono nuovamente ritornato al bagno per ottenere il bis. Ecco infatti che cosa ho fatto.





Una sega veloce anche questa, per paura di essere scoperto ma con un ottimo risultato direi. Guardate bene i grumi di sperma scendere verso il fondo dello stivale sino a scomparire. Sistemati di nuovo gli stivali ho fatto ritorno dai miei famigliari facendo finta di nulla. Guardavo mia cugina e parlavo con lei pensandola indossare i suoi fottuti stivali da troia pieni di sperma caldo.


continua…

Nessun commento:

Posta un commento