mercoledì 8 febbraio 2023

L'UNIVERSITARIA VERONICA. 02 - Seguita in centro

Stavo quasi sempre a debita distanza da lei. Temevo di avvicinarmi perché era sempre accompagnata da altre ragazze. Un giorno però, nuovamente stregato dal suo abbigliamento, all’uscita dell’università decisi di seguirla per le vie del centro. 




Aveva piovuto e l’asfalto era ancora umido. Pensavo come fosse affascinante mentre estratta la fotocamera mi misi a riprenderla.



Gli stivali che indossava dovevano avere un piccolo tacco perché il rimbombo di questi risuonava per la strada calamitando ancora maggior attenzione su di lei.




La gonna che indossava era discretamente aderente e non si poteva fare a meno di guardarla visto che la giovane sculettava con decisione. Nello starle dietro mi faceva pensare come lo stesse facendo apposta. Era come se avessi l’impressione che quel movimento così accentuato fosse fatto volontariamente e ciò contribuiva ancora di più a mandarmi su di giri.




Quei collant neri poi, velati, poco spessi e che contrastavano gonna e stivali decisamente più chiari erano la ciliegina sulla torta.



Era davvero sensuale, tanto che decisi proprio quel giorno come o lei stessa o le sue calzature avrebbero ricevuto a tutti i costi il mio sperma.

 

 

continua…

Nessun commento:

Posta un commento