mercoledì 8 febbraio 2023

L'UNIVERSITARIA VERONICA. 01 - Troppo distante

La prima volta che la ripresi con la mia fotocamera ero decisamente troppo distante. Ci trovavamo in un auditorium e con me avevo la mia prima fotocamera digitale pertanto scusatemi per la qualità delle immagini. Non sapevo quale fosse il suo nome ma l’avevo notata subito visto che indossava quasi sempre gonna e stivali come outfit. Quel giorno, in particolar modo, ne indossava una che sembrava essere di seta mentre ai piedi aveva delle calzature di colore marrone chiaro.



Le ragazze che l’accompagnavano sembravano esserle distanti anni luce. Indossavano jeans e giubbotti anti sesso. Lei, invece, era così sinuosa ed affascinante. Il cappottino che portava le stringeva la vita e le si allargava sui fianchi. Sembrava davvero sexy e fuori dal contesto universitario in cui ci trovavamo. Il suo abbigliamento sembrava più adatto ad un ufficio.



La gonna che le fasciava le cosce pareva appartenere ad un tailleur e quindi ad un completo più impegnativo rispetto a quello che normalmente usava vestire una comune studentessa universitaria.



Mi aveva davvero rapito quel giorno che non resistetti a riprenderla. La trovavo così sexy, con quei collant color carne e gli stivali chiari. Non vi nascondo che me lo fece duro e dovetti sparami una sega a casa.

 

 

continua…

Nessun commento:

Posta un commento