domenica 11 ottobre 2020

SONIA. 01 - Ritrovata per caso

Mi trovavo presso un locale, intento a filmare una ragazza in stivali. Mi ero accodato a lei dopo aver visto come i suoi tacchi avessero intrappolato delle foglie e del terriccio, probabilmente poiché aveva attraversato un prato o qualche aiuola.


I suoi stivali neri in pelle non mi facevano impazzire ma quella particolarità che si portava dietro mi faceva fantasticare. Chissà come doveva essere stato affondare coi tacchi nel terreno morbido e umido. Chissà se si era accorta di quello che le era rimasto attaccato alla suola e ai tacchi. Forse si era addirittura accovacciata per succhiarlo a qualcuno, incurante di come avrebbe sporcato le sue calzature.


Comunque, mentre mi trastullavo in questi pensieri, dubbi e perplessità, ecco che la mia attenzione veniva carpita da un altro paio di stivali. Questa volta si trattava di un paio di scamosciati di colore verde la cui proprietaria si trovava poco distante.


Ecco qui i due stivali catturati insieme.


In questo movimento della gamba destra potete notare la foglia spostarsi appresso al tacco a cui si trova avvinghiata.


Quando poco dopo la ragazze decise di allontanarsi dalla fila non mi rimase che dedicarmi alla fanciulla con gli stivali verdi. Sollevando lo sguardo dalle sue calzature al suo volto mi accorsi allora come si trattasse di una vecchia compagna di scuola, Sonia.

 

 

continua…

Nessun commento:

Posta un commento