lunedì 14 maggio 2018

QUANDO UN’AMICA VIENE A TROVARTI. 02 – Il ritorno di Sonia


Ecco invece quello che è accaduto l'inverno successivo alla venuta di Sonia. Passato un anno più o meno, la mia amica Sonia tornò nuovamente a trovarmi e la cosa che mi sorprese, fu che aveva ancora ai piedi gli stivali che vi ho mostrato nella prima parte di questa storia. Non pensavo proprio di rivederli ancora e così ecco le foto che scattai non appena riuscii a rimanere da solo con quelle calzature.





Mi erano davvero mancati molto. Come potete notare le suole, nei pressi del tacco degli stivali erano decisamente malconce, se non sfondate. Evidentemente Sonia li aveva usati moltissimo dall’ultima volta che l’avevo vista perché non li ricordo affatto ridotti così male.




Sono davvero rimasto senza parole vedendoli in quelle condizioni. Ma la cosa li rendeva ancor più eccitanti perché questo voleva significare come la ragazza li avesse usati molto, soprattutto dopo le mie sborrate. Mi erano davvero mancati i suoi stivali. Ci avevo pensato molto come faccio con tutti gli stivali che mi passano tra le mani. Chi l’avrebbe mai detto che avrei avuto ancora una possibilità di segarmi con loro.




Potete immaginare il mio desiderio di sborrarglieli nuovamente. Era troppo alto. Così ho aspettato il momento buono e appena ne ho avuto l’occasione mi sono portato quelle calzature in bagno.




Ho posizionato i suoi stivali come da foto.



Poi ho iniziato a masturbarmi furiosamente.



Immaginando Sonia dinnanzi a me, intenta a farmi un bel bootjob, ho cominciato a schizzare.



I getti di sperma fuoriuscivano uno dopo l'altro.



Prima uno stivale e poi l’altro.



Finché non ho terminato di scaricarmi.



La sborra si era maggiormente concentrata lungo il collo dei gambali degli stivali.



Questa fu l’unica sborrata del nuovo ritorno di Sonia purtroppo, ma fu molto carica. Mi chiedo se lei tornerà ancora a trovarmi e chissà se indosserà ancora questi stivali. Un vecchio detto dice: “non c’è due senza tre”.


Fine.

Nessun commento:

Posta un commento