lunedì 7 dicembre 2020

STIVALI CORRETTI AL CAFFE'. 02 - Camminandoci

Feci un paio di commissioni, qualche compera per il centro quando mi ritrovai nei pressi del centro per l’impiego. Ero curioso di vedere se la segretaria sarebbe andata in pausa pranzo e nel farlo avesse indossato gli stivali che le avevo macchiato internamente di caffè. Ero preoccupato perché aveva i miei dati e se si fosse accorta di quanto fatto mi avrebbe potuto incolpare. Non aveva certo le prove che fossi stato io ma sicuramente ero a rischio accuse.



Fu un’attesa di circa quindici minuti ma poi ecco la segretaria incamminarsi per strada con un’amica.



Mi accodai a lei riprendendone immediatamente la camminata con la fotocamera.



Proprio come avevo sperato aveva deciso di indossare gli stivali grigi per andare in pausa pranzo e a quanto pare non si era accorta del liquido che avevo versato all’interno di una calzatura. Probabilmente nei minuti trascorsi si doveva essere ben impregnato senza lasciare una traccia liquida nella soletta interna oppure lei si era accorta dell’umido del caffè ma aveva deciso di mettere lo stesso lo stivale perché forse fare strada coi tacchi sarebbe stato troppo scomodo.


Mentre facevo questi pensieri continuavo a seguirla, constatando come avesse davvero un fondoschiena niente male.


Quel culo alto e sodo, fasciato dai jeans aderenti infilati negli stivali sfido chi non avrebbero fatto eccitare.


Era proprio da sfondare.  

 

 

Fine.

Nessun commento:

Posta un commento