lunedì 11 marzo 2019

NON AVENDO ALTRO A DISPOSIZIONE. 02 - Dopo l'interno tocca all'esterno


Questo secondo capitolo della continuazione della storia degli ugg della mia coinquilina vi preannuncio come sarà molto corto. Il motivo è semplice e riguarda il fatto che la batteria della fotocamera de me usata si scaricò nel momento clou. Per tale motivo, le immagini che seguono riguardano eccetto la prima, solo il risultato ottenuto ovvero una discreta schizzata che ho voluto riservare al retro di uno dei due stivali.




Questa volta, diversamente dalla prima, gli stivali non si trovavano nel gabinetto ma ce li portai io favorito dall’essere rimasto solo in casa e soprattutto del fatto che la mia coinquilina aveva deciso di non indossare queste calzature la mattina quando se ne era andata.





Per i motivi di cui sopra non fui in grado di riprendere la sega ma almeno, la residua batteria della fotocamera mi permise di immortalare l’esito della mia irrefrenabile voglia.




Una bella chiazza bianca era evidente sul retro dello stivale mentre vari schizzi si posso notare più in alto di essa. Ovviamente in questo caso non potei riporli al loro posto in quelle condizioni ma gli dovetti dare una pulita che comunque mi permise di meglio spalmare sulla morbida pelle esterna degli stivali il mio liquido seminale. Fortunatamente non ci volle molto ad asciugare il danno fatto.


continua...

Nessun commento:

Posta un commento