sabato 7 giugno 2025

LA RAGAZZA DELL'ERASMUS. 06 - Forse lo sapeva

Heather era diventata una specialista ad organizzare feste. Questa è l’ultima volta che riuscii a mettere le mani sulle sue calzature. Se ve lo state chiedendo, la risposta è no. Con lei a letto non ci sono mai finito. Era pappa e ciccia con un altro ragazzo che non mi diede mai lo spiraglio di partecipare, nemmeno ad una doppia. E così, senza che rimaniamo male, godetevi l’ultima schizzata che riservai ai suoi stivali grigi.     






Come la prima volta, gli stivali erano stati lasciati in soggiorno nei pressi del tavolino.



Qualche foto prima di riempirli.




Il liquido era rimasto molto più concentrato questa volta.



La mancanza di un valido supporto questa volta mi fece desistere da registrare la sborrata. Così, dopo aver fatto il mio dovere, ecco solamente le foto degli stivali riposizionati sul pavimento.



Gli stivali di Heather avevano ricevuto una bella dose di sperma anche questa volta. Peccato da un lato che non li usasse durante i rapporti. Sarebbe stato bello vederla cavalcare con quelli indosso.



Chiudiamo con due chicche. La prima è questa foto che scattai a Heather mentre mi trovavo seduto sul divano nel corso di una delle feste. Ci fu molta ilarità nel momento in cui la scattai. Lei era così sfrontata che non disse nulla, anzi sembrò divertita dal mio scatto. Pensai nei giorni a venire come magari avesse scoperto qualcosa. Non me lo confessò mai e tantomeno io feci altrettanto. Quello che però tengo a dirvi, ed ecco che si tratta della seconda chicca, è che la ragazza indossava quegli stivali senza calze. Lo scoprii infatti sempre a quella festa quando prima di addentrarsi nella sua stanza con il suo stallone siciliano, pensò bene di sfilarsi gli stivali in salotto davanti a più persone, me compreso. Forse era un invito.

 

 

Fine.

Nessun commento:

Posta un commento